rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Casey Affleck si difende dalle accuse di molestie sessuali: "E' ripugnante"

L'attore premio Oscar nel 2010 venne accusato per delle avances insistenti e sgradevoli sul set del film "Joaquin Phoenix"

La vittoria di Casey Affleck agli Oscar 2017 come miglior attore protagonista per il film "Manchester by the Sea" non è andata giù a molti colleghi. Colpa di qualche scheletro nell'armadio dell'attore, accusato nel 2010 di molestie sul set di "Joaquin Phoenix - Io sono qui", film che ha diretto, dalla produttrice Amanda White e dalla direttrice della fotografia Magdalena Gorka. 

Entrambe accusarono Affleck per avances insistenti e sgradevoli. Accuse sempre respinte dall'attore, che è tornato a difendersi dopo gli Oscar. "Credo che ogni tipo di maltrattamento attuato per qualsiasi motivo sia inaccettabile e ripugnante - ha spiegato al Boston Globe - Tutti meritano di essere trattati con rispetto, sia nel posto di lavoro che in altri luoghi. Non c'è nulla che io possa fare riguardo alle critiche. Posso solo vivere la vita in modo coerente con quelli che sono i miei valori. Ed è ciò che faccio sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casey Affleck si difende dalle accuse di molestie sessuali: "E' ripugnante"

Today è in caricamento