Venerdì, 14 Maggio 2021
Marketing cinematografico

Eddie Murphy "mette la faccia" sul Casinò di Sanremo (e altri 4 monumenti) per promuovere il suo nuovo film

Le immagini dei palazzi europei con la bandiera del Regno di Zamunda

Il Casinò di Sanremo con la bandiera del Regno di Zamunda

"Il Regno di Zamunda ha annunciato oggi che Sua Altezza Reale, Re Akeem Joffer, ha acquistato cinque monumenti di rilievo in tutta Europa per celebrare l'arrivo de Il Principe cerca figlio su Amazon Prime Video": è il testo del singolare messaggio rivolto "ai rappresentanti della stampa mondiale" per promuovere il nuovo film con Eddie Murphy in uscita oggi, venerdì 5 marzo, sulla piattaforma di streaming di Amazon.

La "lista della spesa" immobiliar-culturale del Principe interpretato da Murphy comprende 5 edifici e luoghi monumentali d'Europa: la National Gallery di Londra in Inghilterra, la Hofbräuhaus di Monaco di Baviera in Germania, il Petit Palais di Parigi in Francia, il Teatro Real di Madrid e anche il Casinò di Sanremo. 

Una mossa di marketing di Amazon, che non ha certo badato a spese per pubblicizzare l'attesissimo sequel del film cult degli anni '80: basti pensare a quanto deve essere costato occupare la facciata del Casinò di Sanremo nel pieno dello svolgimento del Festival 2021.

A Sanremo ha debuttato il trailer del film Netflix su Roberto Baggio: le immagini sono da pelle d'oca

Se non avevate ancora sentito parlare di Il Principe cerca figlio, qui sotto potete vedere il trailer, e a questo link tutte le informazioni sul nuovo film (oltre a un ripasso di Il Principe cerca moglie).

Le immagini del Casinò di Sanremo e degli altri monumenti con la faccia di Eddie Murphy

Se invece stavate aspettando da tanto l'uscita del nuovo film (disponibile a questo link), date un'occhiata alle immagini dei palazzi "occupati" dalla promozione de Il Principe cerca figlio, da oggi in streaming su Amazon Prime Video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eddie Murphy "mette la faccia" sul Casinò di Sanremo (e altri 4 monumenti) per promuovere il suo nuovo film

Today è in caricamento