rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Televisione

Aperti i casting per "Affari tuoi"

Endemol e Rai cercano persone per lo show condotto da Flavio Insinna

Se siete fan del gioco dei pacchi sarete lieti di sapere che sono aperti i casting per la nuova edizione di "Affari Tuoi", il game show di RaiUno targato Endemol. 

Confermato Flavio Insinna alla guida del programma anche per il 2014/2015 dopo l'insperato successo delle scorse puntate contro il concorrente "Striscia la notizia", in onda in contemporanea su Canale5 nell'access prime time.

Per vincere la guerra degli ascolti, Antonio Ricci punterà quest'anno su nuove coppie di conduttori, come l'inedito duo composto da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, mentre la Rai punta ancora sull'usato sicuro, al grido di  "squadra che vince non si cambia": Insinna avrà pure floppato in prima serata con "La Pista" ma è riuscito a battere più volte la corazzata di Ricci.


Chi vuole partecipare al programma può dare il proprio nome dal 28 luglio chiamando il call center della Rai al numero 199 123 000 oppure iscrivendosi online sul portale GiocheRai, il nuovo servizio di viale Mazzini che raccoglie i casting di tutti i programmi a premi e game show della tv di Stato, seguendo le istruzioni di compilazione e specificando il grado di interesse per i vari programmi tv.

Le selezioni sono aperte a rappresentanti di ogni regione e possono partecipare soltanto i maggiorenni. Non sono accettate persone che hanno avuto precedenti penali, i dipendenti Rai o Endemol, nonché loro amici o famigliari. Inoltre non possono partecipare persone che hanno già preso parte alle passate edizioni del programma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperti i casting per "Affari tuoi"

Today è in caricamento