Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Riposa in pace Michele", Caterina Balivo ricorda il suo piccolo ospite scomparso

La conduttrice su Facebook ha dedicato un commovente post a un giovanissimo ospite di "Detto Fatto" morto dopo una lunga battaglia contro un male incurabile

Non trattiene le lacrime Caterina Balivo, affranta dal dolore per la morte di Michele, un giovanissimo ospite di "Detto Fatto". Su Facebook la conduttrice ha pubblicato una foto in cui sono insieme e ha dedicato al ragazzino, malato da tempo, un messaggio pieno di affetto e commozione. 

"L'11 febbraio scorso tutti noi conoscemmo a @dettofattorai Michele, un ragazzo talentuoso in cucina, bravo a scuola e molto coraggioso e sorridente ad affrontare un brutto male - si legge nel post - Ci conquistò per la sua serenità, solarità precisone e per la sua voglia di vivere... Doveva andare a Dallas per una cura sperimentale a fine marzo, ma si è fermato nella sua amata Puglia, dai nonni dove desiderava aprire un ristorante con il nome di Falso Pepe. Ciao piccolo principe del cielo, da lassù proteggi la tua amata e unica famiglia ai quali mando il mio umile abbraccio. Da mamma e da donna c'è un dolore forte dentro di me... Buona notte ragazzi, ringraziamo sempre per quello che abbiamo, è da ieri che non posso credere che sia vero... Michele riposa in pace! Ci saremmo dovuto vedere dopo il tuo viaggio, ma ci vedremo nell'altro Mondo".

Tante le condivisioni del post sul social. In queste ore ognuno, a modo suo, vuole salutare il piccolo Michele.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Riposa in pace Michele", Caterina Balivo ricorda il suo piccolo ospite scomparso

Today è in caricamento