rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

'C'è posta per te': Greggio e Iacchetti chiamano Alberico Lemme

Tra gli ospiti attesi nella prossima puntata dello show di Canale 5, anche i calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertes. La conduttrice Maria De Filippi è sempre più agguerrita nella lotta agli ascolti contro la concorrente del sabato sera Milly Carlucci.

Il parterre si fa sempre più ricco a 'C'è posta per te'. Col passare delle puntate, Maria De Filippi sta calando uno dopo l'altro gli assi nella manica per vincere la sfida agli ascolti contro la diretta concorrente del sabato sera Milly Carlucci e il suo 'Ballando con le stelle'. E così, anche per il prossimo appuntamento, "La Sanguinaria" ha reclutato ospiti pronti ad infiammare la prima serata.

Dopo Bradley Cooper e la triade Simona Ventura, Rocio Munoz Morales, Luciana Littizzetto, in studio arriveranno gli amatissimi calciatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens, ma soprattutto la spassosa coppia comica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da anni habituèe della trasmissione.

I due, stavolta, si affidano ai postini del programma di Canale 5 perché intenzionati a confrontarsi direttamente in studio con il dietologo dei vip Alberico Lemme, famoso per le accese (ed esilaranti) discussioni di cui è solito essere protagonista nel pomeriggio di 'Domenica Live' circa le diete ferree che propina ai suoi clienti.

Cos'avranno da dire al farmacista i conduttori di 'Striscia la notizia', accompagnati in puntata da una squadra di donne orgogliosamente in carne?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'C'è posta per te': Greggio e Iacchetti chiamano Alberico Lemme

Today è in caricamento