rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Celebrity MasterChef, Mara Maionchi è la star del programma

La discografica, in gara nel primo cooking show per vip in onda su Sky, ha fatto subito breccia nel cuore dei telespettatori. Il suo "Stai sereno Master!" rivolto al giudice Bruno Barbieri è stata una delle battute più commentate in rete

Già nella prima puntata di Celebrity Masterchef (QUI TUTTE LE INFO SUI CONCORRENTI) ha spiccato lei, Mara Maionchi, tra le star indiscusse del primo show culinario che mette alla prova i vip ai fornelli.

Ironica e schietta come ha sempre dimostrato di essere nei programmi che ne hanno lanciato la popolarità, la discografica ha confermato le aspettative del pubblico e, tra un ‘che ca**o ce ne frega' e un ‘Barbieri stai sereno', ha conquistato i giudici e gli utenti della rete pronti a commentare le sue battute.

Nella prima puntata del cooking show di Sky i 12 vip si sono confrontati con una Mistery Box e con un Pressure Test impegnativo, che ha richiesto di sfilettare una ricciola in 15 minuti seguendo le mosse di Chef Antonino Cannavacciuolo.


Tra le uscite più commentate c'è stata quella che Mara ha rifilato a Bruno Barbieri: “Stai sereno anche te Master” ha tuonato la cuoca, ottenendo così una valanga di complimenti sui social.

“Solo la Maionchi può zittire Barbieri con nonchalance. 'Stai sereno Master' motto della settimana” ha scritto qualcuno, "La grandezza della Maionchi è così palese che anche Barbieri se perculato deve rimanere muto #CelebrityMasterChef" ha twittato un altro unito al coro di quanti si sono augurati da subito che la grande Mara resti in gara fino alla fine perché fonte di divertimento assicurato. 

Quanto alla gara, alla fine della prima puntata di Celebrity Masterchef, tre sono stati gli eliminati: lasciano la gara tra i fornelli le due attrici Serra Yilmaz ed Enrica Guidi e il giornalista Stefano Meloccaro.


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrity MasterChef, Mara Maionchi è la star del programma

Today è in caricamento