rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Il cellulare gli esplode in faccia: paura per il rapper CeeLo Green

E' diventato virale il video dell'incidente che ha reso protagonista il noto cantante americano che, mentre era al telefono, il suo gioiellino tecnologico ha iniziato prima a fumare per poi esplodere. Realtà o finzione? Intanto l'artista rassicura i fan facendo sapere di stare bene

In queste ore non si parla d'altro. Sul web sta circolando un curioso video in cui si vede una telecamera di sorveglianza che rende protagonista Ceelo Green, rapper famoso in terra a stelle e strisce.

Stando a quanto si vede, mentre l'uomo sta al telefono accade qualcosa di anomalo: proprio il suo gioiellino tecnologico inizia a fumare prima per poi esplodere facendolo cadere a terra privo di sensi.

La clip è subito diventata virale allarmando i fans che si sono chiesti cosa fosse successo all'artista. Il diretto interessato è quindi intervenuto facendo chiarezza circa l'accaduto. Nella diretta Facebook ha in primis rassicurato tutti dicendo di stare bene per poi fornire spiegazioni.

A quanto pare le immagini diffuse in rete non sarebbero dovute circolare perché facevano parte di un misterioso progetto. Sarà dunque la scena di qualche video ergo si è trattato solo di una finzione scenica? 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cellulare gli esplode in faccia: paura per il rapper CeeLo Green

Today è in caricamento