rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

"Centovetrine" chiude? I messaggi di addio del cast

Il 10 agosto sono state girate le ultime scene della soap opera. A ottobre si saprà se le riprese riprenderanno

Le nuove puntate saranno in onda da lunedì 27 agosto ma "Centrovetrine" ormai è finito: dal 10 agosto, infatti, sono terminate le riprese della soap italiana ambientata in un centro commerciale piemontese, girata degli studi di Telecittà, nel Canavese.

Nonostante il seguito da parte del pubblico, Mediaset non ha ancora ufficializzato se e quando si produrrà ancora la serie, nata dodici anni fa.

Tanti componenti del cast hanno affidato ai social network i loro messaggi di addio/ arrivederci.

"Ultimo giorno, ultima scena, ultime emozioni... Si è appena chiuso un ciclo, un'epoca, una bella esperienza di vita... Grazie a tutti", scrive Igor Barbazza (Damiano Bauer).

Linda Collini (Cecilia Castelli) apre al futuro: "Oggi ultima scena... Ho voltato l'ultima pagina di questa avventura... grazie a tutti colori che l'hanno resa magica... E ora avanti tutta!", mentre Barbara Clara (Viola Castelli) ringrazia il set San Giusto Canavese: "Mancano ancora tantissimi volti da farvi conoscere, comunque sia grazie ad ognuno di Telecittà FilmTv".

Il destino di "Centrovetrine" si saprà solo a metà ottobre, quando Mediaset deciderà se sospendere del tutto la soap, che altrimenti potrebbe ricominciare le riprese a febbraio.

Michele D'Anca (Sebastian Castelli) ha girato un video tra i colleghi e lo staff durante l'ultimo giorno di riprese, postando il filmato su Youtube. 

Un melanconico "This is the end" dal set di "Centovetrine"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Centovetrine" chiude? I messaggi di addio del cast

Today è in caricamento