rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

"I Cesaroni 6": Eva e Marco di nuovo insieme

Tante le novità della nuova stagione: addii, nuovi personaggi, ma anche vecchi amori che ritornano

I Cesaroni stanno per tornare. Sono tante le novità di questa sesta stagione fra addii importanti, nuovi arrivi e sorprese che non deluderanno i fan. Tra queste la più attesa è senza dubbio un lieto fine tra una delle coppie storiche della fiction che fin dall'inizio ha fatto sognare milioni di ragazzi.

Sembra infatti che tra Marco (Matteo Branciamore) e Eva (Alessandra Mastronardi) ci sia un ritorno di fiamma. Dopo essersi innamorato della principessa Maya durante la scorsa stagione deludendo tutte le aspettative di Eva di riconquistarlo e riunire la famiglia, adesso Marco tornerà sui suoi passi e capirà di voler tornare insieme alla "sorellastra" e madre di sua figlia. Happy ending per i due che poi partiranno per sparire definitivamente dalla fiction di Canale 5.

Ma la loro non è l'unica storia in famiglia. Anche Rudi (Niccolò Centioni) e Alice (Micol Olivieri) si troveranno nel bel mezzo di un triangolo amoroso: lei andrà a vivere con Francesco (Alessandro Tersigni), il fidanzato, ma il Cesaroni farà di tutto per conquistarla, anche se sul più bello arriverà una nuova ragazza a confondergli le idee...

Anche Giulio (Claudio Amendola) si innamorerà di un'altra donna dopo essere stato abbandonato da Lucia (Elena Sofia Ricci). La Ricci non è l'unica tra i protagonisti storici ad abbandonare il cast, tra gli addii anche Max Tortora (Ezio), Giulia Luzi (Jolanda) e Laura Adriani (Miriam). Non solo partenze però: nel nuovo cast Luca Capuano (Edoardo Monforte ne "Le tre rose di Eva") e Christiane Filangieri.

Le foto del cast de i Cesaroni

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Cesaroni 6": Eva e Marco di nuovo insieme

Today è in caricamento