rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Al via la sesta stagione per i Cesaroni

Ripartono a giugno le riprese della nuova stagione, solo 10 gli episodi. New entry per la famosa famiglia di Garbatella: Enrico Brignano

Per recuperare il calo di audience, che purtroppo ha colpito anche la serie TV italiana più seguita, Mediaset ha scelto di mandare in onda la prossima stagione composta solamente di 10 episodi.
Questa la scelta del palinsesto per mantenere viva l'attenzione del pubblico, pochi episodi dal contenuto concentrato per non far staccare mai lo sguardo dell' italiano dalla TV.

A gennaio 2014 potremmo quindi vedere in onda le nuove puntate che si spera siano fissate per un altro giorno che non sia a ridosso del week-end. La scelta del venerdì sera, infatti, non è stata ben ponderata da Mediaset che non ha fatto i conti con la movida dei ragazzi italiani abituati ad aggirarsi per discoteche e pub piuttosto che rimanersene a casa davanti ad un monitor.

New entry per la famosa famiglia di Garbatella: Enrico Brignano, il quale impersonerà il quarto fratello dei Cesaroni.
Confermata invece l'uscita di scena di Matteo Branciamore, Nina Torresi e Alessandra Mastronardi.

Le foto del cast de i Cesaroni

Alla fine della 5^ stagione Marco (Matteo Branciamore) si era lasciato andare alla nuova arrivata, Maya (Nina Torresi), scatenando l’ira dei fan che lo avrebbero voluto vedere accanto alla sua Eva.  La delusione del pubblico è stata palpabile.

E che fine farà la storia d'amore tra Rudi e Alice? Dopo la lettera inviata da Alice al suo fratellastro, che per uno strano scherzo del destino non ha mai letto, ci saranno altre vie per il tanto atteso ritorno di fiamma?

La 6^ stagione chiarirà finalmente tutti questi insospesi tra i personaggi che gli spettatori attendono con curiosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sesta stagione per i Cesaroni

Today è in caricamento