rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Charlie Hunnam è Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio"

L'attore inglese sarà al fianco di Dakota Johnson nel film tratto dal bestseller erotico di E.L.James

Charlie Hunnam sarà Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio", il film tratto dal romanzo erotico firmato da E.L.James.

L'attore inglese, nato nel 1980 a Newcastle upon Tyne, ha iniziato giovanissimo a recitare in un programma tv per bambini ed è divenuto famoso interpretando Nathan Maloney nella serie "Queer a Folk" nel 1999.

Ben presto si trasferisce in America, dove prosegue la sua carriera d'attore recitando in "Abandon", "Nicholas Nickleby", "Ritorno a Cold Mountain", "Hooligans", "I figli degli uomini". Nel 2013 è protagonista di "Pacific Rim" di Guillermo del Toro.

È famoso per il ruolo di Jackson "Jax" Teller in "Sons of Anarchy", serie tv dedicata a un gruppo di motociclisti californiani in onda dal 2008 e giunta alla quinta stagione.

Charlie Hunnam ha battuto una concorrenza agguerrita, conquistando il ruolo di protagonista a fianco della Anastasia Steele di Dakota Johnson a scapito di Ian Somerhalder (dato quasi per certo prima dell'annuncio della James su Twitter che ha confermato i nomi di Hunnam e Johnson) e Matt Bomer (molto amato dai fan). 

Charlie Hunnam è Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlie Hunnam è Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio"

Today è in caricamento