rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Charlize Theron, troppi cambiamenti fisici per recitare: "Ho temuto per la mia salute"

L'attrice negli ultimi due anni ha dovuto più di una volta perdere molti chili e poi aumentare di nuovo il peso

Essere un'attrice di successo significa essere pronta a tutto, anche a drastici cambiamenti fisici per recitare in un film. Questo, però, può comportare molti rischi, come ha rivelato Charlize Theron, che in passato ha lottato a lungo anche contro la depressione.

L'attrice 41enne, in un'intervista a Variety, ha raccontato dei suoi due ultimi anni di vita molto complicati, dove ha dovuto aumentare il proprio peso per recitare nel film "Tully" e poi ha fatto molta fatica a dimagrire. "Ho temuto veramente per la mia salute. La mancanza di zuccheri mi ha fatto veramente star male. Ricordo di aver chiamato il dottore e di avergli detto che stavo morendo"

Charlize Theron ricorda che per il film "Monster", grazie a cui ha vinto nel 2004 l'Oscar alla migliore attrice, ha dovuto prendere peso, ma poi è ritornata ad avere sin da subito una forma fisica ottima. Per recitare in "Tully" invece, che arriverà nei cinema nel 2018, il cambiamento fisico è stato per Theron davvero "brutale, in tutti i sensi", anche nella sua ultima apparizione cinematografica in "Atomic Blonde" non è stato tutto facile. L'allenamento per interpretare il ruolo di un agente segreto britannico le ha provocato due costole incrinate, due denti scheggiati e grossi problemi ai legamenti di un ginocchio. "Ho avuto il peggiore mal di denti della mia vita, e ho finito per doverne devitalizzare uno e togliere un altro", ha spiegato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlize Theron, troppi cambiamenti fisici per recitare: "Ho temuto per la mia salute"

Today è in caricamento