Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1: l'addio di Guido e due new entry

Le riprese della quarta serie inizieranno ad aprile. Lascia Lino Mangione, protagonista delle ultime due stagioni, mentre è confermato il resto del cast

"Che Dio ci aiuti" è pronto per tornare su Rai 1 con la quarta stagione. Ciak ad aprile, ma nel frattempo sono diverse le indiscrezioni che trapelano dal set.

Dopo aver appassionato il pubblico nelle ultime due stagioni con l'eterno tira e molla con Azzurra (Francesca Chillemi), il protagonista Lino Guanciale, alias Guido, lascia la fiction. L'attore comparirà solo nelle prime puntate, sostituito poi da Gianmarco Saurino, giovane attore pugliese che a quanto pare vedremo molto spesso sugli schermi Rai nella prossima stagione televisiva.

Altra new entry tra i protagonisti Cristiano Caccamo, reduce di due fiction di successo, sempre targate Rai 1, "Questo è il mio paese", nel ruolo di Cosimo Malorni, figlio di un boss latitante, e "Il paradiso delle signore", dove invece ha vestito i panni di Quinto, magazziniere schietto e genuino, innamorato dell'ambiziosa amica d'infanzia.

Confermato il resto del cast, da Elena Sofia Ricci (Suor Angela) a Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Miriam Dalmazio (Margherita), Andrès Gil (Carlo) e Francesca Chillemi (Azzurra), da poco diventata mamma. La fiction dovrebbe andare in onda il prossimo autunno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1: l'addio di Guido e due new entry

Today è in caricamento