Venerdì, 22 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Che fine ha fatto il bambino de "Il sesto senso"?

Haley Joel Osment ha ormai 26 anni, vive ai margini dello show businness ed è un po' cambiato...

Dopo l'ennesimo passaggio in televisione de "Il sesto senso", si rinnova l’eterna domanda: “Ma che fine ha fatto il bambino che interpretava il piccolo Cole?"

Haley Joel Osment, classe 1988, è stato per un paio d’anni il bambino-prodigio più famoso del cinema americano.

Dopo aver conquistato il successo a fianco di Bruce Willis del thriller “Il sesto senso” nel 1999, film che gli valse anche una nomination agli Oscar, Osment è stato diretto addirittura dal maestro Steven Spielberg in “A.I. Intelligenza Artificiale” nel 2001.

Poi ha recitato in “Un sogno per domani” a fianco di un altro mostro sacro come Kevin Spacey e in “Bogus - L’amico immaginario” con Whoopi Goldberg e Gerard Depardieu. Niente di paragonabile al successo dei primi film ma almeno era rimasto nello show business, con quale particina in serie televisive come “Ally McBeal”.

Si è dedicato allo studio, si è laureato ma ha avuto anche tanti guai. Nel 2006 è stato vittima di un incidente stradale, finendo con la sua auto contro un albero e riportando fratture e ferite. Fu processato per guida in stato di ebbrezza e per possesso di marijuana, rimediando una condanna a tre anni con la libertà condizionata, una multa di 1500 dollari più 30 incontri con gli Alcolisti Anonimi e 60 ore di un programma di riabilitazione per alcolisti.

Haley Joel Osment continua a lavorare come doppiatore e attore ma ormai le luci delle ribalta sono lontane. Il nostro è diventato un ragazzone di 26 anni piuttosto in carne e fuori forma, decisamente imbolsito per essere uno che ha sempre praticato varie sport, ma appare ora irriconoscibile se si guardano le immagini del suo bel faccino di quando era un bimbo appena undicenne, dotatissimo e capace di stare alla pare con grandi attori hollywoodiani. 

Ecco come è diventato oggi Haley Joel Osment:

hayley-joel-osment-oggi-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine ha fatto il bambino de "Il sesto senso"?

Today è in caricamento