rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Spettacoli&Tv

Jonathan Kashanian del GF5: il re della moda in tv

Che fine ha fatto il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello?

La felicità è ovunque, basta cercarla”.

Queste furono le parole che Jonathan Kashanian scrisse sui muri della Casa del Grande Fratello quando vince la quinta edizione.

Lo stilista nato in Israele, legatissimo alla sua famiglia, eccentrico, melomane sfegatato (tanto da duettare alla fine nel bunker con Katia Ricciarelli), Jonathan Kashanian diventò subito un personaggio, grazie anche alla Gialappa’s Band, che all’epoca seguita il reality con “Mai dire Grande Fratello”.

Dopo aver conquistato lo scettro della vittoria, Jonathan è rimasto nel mondo della televisione per occuparsi quasi sempre di programmi legati alla moda. E’ stato ospiti di “Sei un mito - Questa notte è per te” condotto da Roberta Capua e Teo Tecoli e dal 2006 al 2007 è stato inviato di diversi programmi Rai come “La vita in diretta”, “Festa italiana” e “Mezzogiorno in famiglia”. Sulla rete All Music ha condotto la trasmissione sulla moda “Modeland”.

E’ stato anche opinionista di “Markette”, il programma di Piero Chiambretti su La7 e poi è approdato con Pierino la Peste su Italia1 per “Chiambretti Night”. Si è anche concesso due apparizioni al cinema, prima nel film di Carlo Vanzina del 2007  “2061 - Un anno eccezionale” e poi nel 2010 in “A Natale mi sposo” di Paolo Costella.

Attualmente è una presenza fissa nello studio di “Verissimo”, dove è opinionista ed esperto di moda. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonathan Kashanian del GF5: il re della moda in tv

Today è in caricamento