rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Che fine hanno fatto i ragazzi di "The OC"

Seth, Ryan, Marissa, Summer: sono passati più di dieci anni dalla prima messa in onda del teen drama più famoso degli anni Duemila

I nostalgici avranno sicuramente notato che su Italia1 sono tornate in replica le puntate di “The OC”, uno dei teen drama di maggior successo degli ultimi anni, una versione moderna e aggiornata agli anni Duemila di “Beverly Hills”.

Sono passati più di dieci anni dalla prima messa in onda. Che fine hanno fatto il problematico Ryan, il timido Seth, la bella Marissa e la snob Summer?

“The OC” ha portato fortuna a quasi tutti i suoi protagonisti. L’unico che forse sembrava destinato a qualcosa di più che poi invece non si è realizzato è proprio Benjamin McKenzie, ossia l’attore che interpretava Ryan Atwood. Classico “bello e dannato”, McKenzie fu saluto da molti come il nuovo Russel Crowe. Il salto sul grande schermo non gli è riuscito ma è tra i protagonisti della serie tv Fox “Gotham”, dove interpreta il commissario Gordon, ed è apparso anche nella serie “Southland”.

Il passaggio dalla tv al cinema è invece riuscito a Adam Brody. Recentemente lo abbiamo visto in “Scusa ma mi piace tuo padre”, ma in passato ha recitato anche al fianco di Meg Ryan e di una Kristen Stewart pre-Twilight ne “Il bacio che aspettavo”. Attualmente è sposato con l’attrice Leighton Meester, ossia la Blair di “Gossip Girl”.

Mischa Barton, nata in Gran Bretagna 28 anni fa ma naturalizzata americana, è diventata una star grazie a “The OC”. Il ruolo della ragazza più popolare di Newport a un certo punto le diventerà stretto e deciderà di abbandonare la serie (dopo aver rivelato incautamente uno spoiler sulla sua uscita di scena). Da allora la sua vita è stata un turbine di scandali, guai con la giustizia, ricoveri in cliniche psichiatriche e disturbi alimentari. Inutile dire che la sua carriera post “The OC” non è decollata.

Meglio è andata a Rachel Bilson, che interpretata la ricca e viziata Summer. Dopo aver lavorato come guest star in alcune serie tv, tra cui anche “How I Met Your Mother”, si è dedicata con successo al cinema. Ha ripreso il ruolo di Martina Stella nel remake americano de “L’ultimo bacio” e recita nella serie “Hart of Dixie”, creata da Josh Schwartz, padre di “The OC”. Dopo aver avuto una storia con Adam Brody, ora aspetta un figlio dal marito Hayden Christensen, conosciuto sul set di “Jumper - Senza confini” nel 2008. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine hanno fatto i ragazzi di "The OC"

Today è in caricamento