Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

'Che tempo che fa' sbarca su Rai Uno: "Bono ospite della prima serata"

Stando all'anticipazione del sito 'TvBlog' il leader degli U2 sarà tra i primi ospiti del programma condotto da Fabio Fazio su Rai Uno

Fabio Fazio

L'inizio della nuova edizione di 'Che tempo che fa', per la prima volta in onda su Rai Uno, è fissata per domenica 24 settembre, come pubblicizzato dai promo in onda in questi giorni. 

La curiosità per il debutto sulla prima rete del servizio pubblico del popolare varietà diretto e condotto da Fabio Fazio cresce nei telespettatori abituati all'appuntamento che fino alla scorsa edizione era fisso su Rai Tre, e adesso TvBlog anticipa un'indiscrezione che ne solletica l'attesa. 

Stando al sito, pare infatti quasi certo che il primo ospite internazionale che siederà sulla poltrona davanti alla nuova scrivania del conduttore sarà Bono, ovvero Paul David Hewson da Dublino. 

Il leader degli U2 ha già frequentato in passato gli studi milanesi della Rai, sempre ospite di Fazio che ha scelto di ripartire con un personaggio del calibro del cantante seguito da milioni di fan in tutto il mondo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Che tempo che fa' sbarca su Rai Uno: "Bono ospite della prima serata"

Today è in caricamento