rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Musica

Attentato a Manchester, Ariana Grande: "Ho il cuore spezzato, non ho parole"

Con un messaggio su Twitter la cantante americana idolo dei teenager ha espresso tutto il suo dolore per l'attentato al Manchester Arena avvenuto dopo il suo concerto

"Mi sento spezzata. Dal fondo del mio cuore mi dispiace tanto. Non ho parole": così, attraverso un tweet, la cantante americana Ariana Grande ha espresso tutto il suo dolore dopo che al termine del suo concerto a Manchester un'esplosione ha causato 22 morti e 59 feriti. 

"Questa notte il nostro cuore si è spezzato. Le parole non possono esprimere il nostro dolore per le persone colpite in questo attacco senza senso" le ha fatto eco il suo manager Scooter Braun esprimendo le sue condoglianze alle famiglie delle vittime e ringraziando i servizi di emergenza di Manchester "che si sono lanciati nel pericolo per cercare di salvare vite umane". 


CHI È ARIANA GRANDE. Ariana Grande è una cantante e attrice idolo dei teenager. Nata a Boca Raton, in Florida, 23 anni fa, a 15 anni, ha fatto parte del cast di '13', musical di Broadway del 2007, nel ruolo di Charlotte.  La sua popolarità è iniziata con la sitcom televisiva 'Victorious', in onda per quattro stagioni a partire dal 2010. 

Il suo primo album, 'Yours Truly', è uscito nel 2013 ed è finito immediatamente al numero uno delle classifiche dei singoli americani, aggiudicandosi il primo ambitissimo posto della Billboard 200 (138 mila copie vendute in una settimana. L'anno successivo, il secondo album solista 'My Everything'. 
La cantante è tra le star più seguite su Instagram: a metà 2016 ha superato i 100 milioni di followers. Il Time l'ha inserita nella sua lista delle 100 persone più influenti del pianeta. Nonostante la giovane età ha già conseguito una lunga lista di premi, dagli MTV Video Music Awards ai Teen Choice Awards. 

IL TOUR. Il concerto tenuto alla Manchester Arena, colpita dall'attentato terroristico che ha causato la morte di 22 persone tra il pubblico e 59 feriti, fa parte di un tour mondiale che segue la pubblicazione del terzo album, 'Dangerous Woman', avvenuta nel 2016. 
Prevista una tappa anche in Italia, il prossimo 15 giugno a Roma e il 17 giugno a Torino, ma, secondo Tmz, il tour potrebbe ora essere annullato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato a Manchester, Ariana Grande: "Ho il cuore spezzato, non ho parole"

Today è in caricamento