rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Spettacoli&Tv

Ecco chi ha salvato Domenico Calcaterra in "Squadra Antimafia"

Per vedere la scena bisognerà aspettare il prossimo autunno ma già si sa chi ha aperto la botola della prigione in cui era rinchiuso il vicequestore nella scena che ha lasciato con il fiato sospeso i fan della fiction di Canale 5

Marco Bocci è stato ospite di Alfonso Signorini durante la prima puntata di "Studio 5", il programma che rievoca i trent'anni di Canale 5.

L'attore, interprete del vicequestore Domenico Calcaterra di "Squadra Antimafia" è stato annunciato più volte dal conduttore nel corso della puntata, mostrando spezzoni dell'ultima serie della fiction andata in onda lo scorso novembre e conclusasi con un cliffhanger da manuale: il vicequestore è prigioniero del killer Nerone ma viene tratto in salso in extremis da una persona misteriosa.

Quasi sei milioni di telespettatori rimasero con il fiato sospeso e per vedere in faccia chi ha salvato Domenico Calcaterra bisognerà aspettare la quinta serie di "Squadra Antimafia", in onda il prossimo autunno. Ma in realtà i fan già conosco il nome del personaggio che ha aperto la botola.

Come rivelato il settimanale VeroTv, a salvare Calcaterra non è stata né Rosy Abate né una resuscitata Claudia Mares, bensì il vicequestore Laura Colombo, alias Ana Caterina Morariu, new entry di questa sesta serie. Per sapere se sarà proprio lei la nuova fiamma di Calcaterra, bisognerà aspettare naturalmente l'inizio delle nuove puntate, che sveleranno anche l'identità della madre del figlio del vicequestore

Marco Bocci è Domenico Calcaterra, l'eroe/antieroe di "Squadra Antimafia 4"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi ha salvato Domenico Calcaterra in "Squadra Antimafia"

Today è in caricamento