rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

'Chi l'ha visto?', l'ironia di Federica Sciarelli: "Vi aspettate il disagio? Più disagio di così”

Centinaia sono stati i commenti partiti durante la diretta del programma di Rai Tre, dopo che la conduttrice si è rivolta ironicamente agli utenti social

L'appuntamento settimanale con 'Chi l'ha visto?' continua ad essere atteso da milioni di telespettatori, fan assidui del programma di Rai Tre e di Federica Sciarelli, l'inappuntabile conduttrice acclamata dal pubblico quale idolo del web.

La giornalista ha dimostrato spesso di non ignorare i commenti dei fan e di tenere in alta considerazione quanto accade sui profili social della trasmissione, oggetto di centinaia di commenti nel corso della diretta.

Così, nella puntata trasmessa ieri mercoledì 15 marzo, Federica Sciarelli ha dato inizio alla sua trasmissione, rivolgendo un appello proprio agli internauti.

"Ho letto i vostri commenti su Facebook e su Twitter. Ora vorrei chiedervi una cosa. Condividete i nostri appelli, perché il vostro aiuto è davvero importante" ha detto la conduttrice che, riferendosi al termine 'disagio' con cui spesso gli internauti fanno riferimento ai casi affrontati, ha commentato: "So che vi aspettate il disagio. Ho letto che qualcuno scriveva ‘Arriva il disagio di ‘Chi l'ha visto?', più disagio di questo…[…] Disagio a gogò questa sera a ‘Chi l'ha visto?'"

Tantissimi sono stati i tweet che da quel momento sono partiti corredati dall'hashtag #disagio, tutti volti a commentare l'ironia della Sciarelli che si conferma uno dei personaggi più amati e apprezzati della tv italiana. 





In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Chi l'ha visto?', l'ironia di Federica Sciarelli: "Vi aspettate il disagio? Più disagio di così”

Today è in caricamento