rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

'Chi l'ha visto?', rissa sfiorata in diretta tv

Attimi di concitazione durante un collegamento da Marigliano, in provincia di Napoli, con lo studio del programma di Rai Tre: il marito e la madre di una donna scomparsa hanno avuto un diverbio e la conduttrice Federica Sciarelli ha dato del "cretino" a un ragazzo che rideva davanti alle telecamere

Durante la scorsa puntata di 'Chi l'ha visto?' si è assistito ad una situazione decisamente straordinaria rispetto alla sobrietà del programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. 

L'inviato della trasmissione Ercole Rocchetti era in collegamento in diretta da Marigliano, in provincia di Napoli, con Antonio, un uomo alla ricerca della moglie e della figlia sedicenne, allontanatesi da casa sabato scorso senza più dare notizie. 

A un certo punto, Elisabetta, suocera di Antonio, dopo averlo insultato, ha alzato le mani su di lui e per quanto Rocchetti abbia cercato di intervenire per calmare tutti, la situazione è degenerata, con la signora finita per terra, spinta accidentalmente dal marito.

Pronto l'intervento di Federica Sciarelli che, tornata a collegarsi con Marigliano per accertarsi che la signora Elisabetta stesse bene, ha rimproverato un ragazzo che rideva alle spalle del giornalista: "Ti posso dire che sei un cretino? Ti offendi se ti dico che sei un po' cretino? Te lo dico così ti faccio fare una figuraccia... Anche io sono di Napoli e poi non ci meravigliamo che ci dicono certe cose...", ha precisato infastidita.

Nel frattempo su Twitter si è scatenata una serie di commenti che hanno reso l'hashtag #chilhavisto trend topic, con il video della trasmissione pubblicato e condiviso da vari utenti. 

DI SEGUITO IL VIDEO:

chi lha visto-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Chi l'ha visto?', rissa sfiorata in diretta tv

Today è in caricamento