rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Chiambretti torna a "Striscia la notizia"

Il conduttore ha rifiutato una proposta di Sky: "Ho preferito restare in trincea"

Con il suo "Chiambretti Supermarket", in onda su Italia 1, si sta confermando il re della seconda serata e testa di serie nella scuderia Mediaset, a cui il conduttore non volta le spalle: "Ho rifiutato una proposta di Sky e tornerò a condurre Striscia" ha detto a Tv Talk su Raitre.

"Sky è un'isola felice - ha ammesso Piero Chiambretti - Loro sono stati molto carini e sono uscito da lì con carta bianca, seconda serata e senza l'ansia degli ascolti. Poi sono arrivato nella hall di Sky e ho visto tanti monitor con i trecento canali che trasmette e mi sono domandato dove sarei andato a finire. Allora ho preferito restare in trincea a seguire gli ascolti giorno per giorno, a sentire anche le critiche".

E a proposito di ascolti, il conduttore punta più in alto con il "Chiambretti Supermarket": "Il format è piaciuto molto, dopo tre puntate mi chiamano dalla Spagna, sono soddisfazioni. L'obiettivo che mi sono posto, perchè la rete non mi ha chiesto niente se non dare una nuova immagine, è tra l'8,5% e il 9%. Siamo partiti dal 7% e ci possiamo arrivare".

Il ritorno di Piero Chiambretti dietro il bancone di "Striscia la notizia", accanto a Michelle Hunziker, è previsto molto probabilmente per il prossimo autunno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiambretti torna a "Striscia la notizia"

Today è in caricamento