Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Ciao Darwin, Madre Natura è Romina Mosso Morais Gomez: insulti razzisti sui social

L'apparizione della bellissima modella originaria di Capo Verde ha scaldato gli animi. Non sono mancati commenti estasiati dalla sua bellezza ma sui social sono comparsi anche numerosi insulti razzisti. Lei ne pubblica un po' su Facebook e commenta così: "Buongiorno. Ecco l'Italia"

L'arrivo di Madre Natura a Ciao Darwin

Romina Mosso Morais Gomes, 27enne bellezza originaria di Capo Verde, è la Madre Natura della quarta puntata di "Ciao Darwin 7 - La Resurrezione". La modella ha sfilato per diversi prestigiosi marchi italiani di moda, tra cui Bulgari, Benetton e Moschino. al momento vive e lavora a Milano. La sua apparizione sulla scalinata di "Ciao Darwin" ha scatenato il pubblico.

Sui social sono stati numerosissimi i commenti sulla sua bellezza, ma  sono arrivati anche diversi giudizi negativi, alcuni legati al suo aspetto fisico (c'è chi l'ha giudicata troppo magra") e - purtroppo - anche molti insulti razzisti.

Qualcuno su Facebook l'ha paragonata a "una scimmia" e lei inizialmente ha reagito smontando tutto con una bella risata, per poi pubblicare stamattina una raccolta di screenshot con gli insulti ricevuti, con il commento: "Buongiorno. Ecco l'Italia". 

romina mosso madre natura insulti social-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin, Madre Natura è Romina Mosso Morais Gomez: insulti razzisti sui social

Today è in caricamento