Venerdì, 6 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Ciao Darwin, la sosia di Belen scopre il tatuaggio farfallina: “È nuda?”

In molti si sono chiesti se la ballerina che imitava la showgirl argentina durante il programma condotto da Paolo Bonolis avesse o meno la biancheria intima. Il mistero è stato svelato dalla foto postata su Twitter della trasmissione che mostra un piccolissimo, ma esistente accenno di slip

Ciao Darwin, la sosia di Belen scopre il tatuaggio farfallina: “È nuda?”

La settima puntata del programma di Ciao Darwin ha visto scontrarsi la verve tutta femminile delle ‘Giovani’ e delle ‘Mature’, la prima guidata dalla ex concorrente del Grande Fratello Giovanna Rigato e la seconda da dall’attrice Gloria Guida. 

Stavolta, però, a rapire l’attenzione del pubblico di Canale 5 non è stata la tanto attesa Madre Natura - eccezionalmente sostituita dall’alter ego Padre Natura, il modello Terrance Miguel Hay - bensì la sosia di Belen Rodriguez, audace nell’esibire il celeberrimo tatuaggio farfallina che la showgirl argentina mostrò durante il festival di Sanremo 2012.

Il piccante svelamento è avvenuto nella prova del viaggio nel tempo, momento i cui le concorrenti sono state chiamate a dover indovinare l’atmosfera della kermesse canora. La ballerina vestita da Belen è stato il dettaglio che ha permesso a tutte di risolvere l’indovinello, passato però in secondo piano quando l’enigma si è spostato sull’esistenza della biancheria della ragazza.

Il pubblico maschile in studio ha accolto la parvenza di nudità con un grande applauso e sui social si sono scatenati i commenti di chi ha giurato di aver visto le parti intime della ballerina e di coloro che, invece, si sono detti certi che lo slip ci fosse, anche se di ridotte dimensioni. 

Guardando attentamente la foto postata dagli autori del programma su Twitter, pare che una specie di slip ci sia… Poco evidente, ma presente. 

Schermata 2016-04-30 alle 09.02.11-2

Non è la prima volta che vedo quella farfallina.. Ma si è @belenrodriguezreal ! #CiaoDarwin #SiamoTuttiMatti @eleonora_dalessandro_

Una foto pubblicata da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciao Darwin, la sosia di Belen scopre il tatuaggio farfallina: “È nuda?”

Today è in caricamento