rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

"Quel venerdì 30 dicembre", al cinema la commedia firmata Germani-Abballe

Il film nelle sale da giovedì 21 luglio: una produzione indipendente di SeDici Cinema, presentata a Roma pochi giorni fa

Chi l'ha detto che d'estate non si va al cinema? Il 21 luglio nelle sale arriva una commedia molto divertente, diretta da Dario Germani e Tonino Abballe. "Quel venerdì 30 dicembre", produzione indipendente di SeDici Cinema, presentata a Roma lunedì 11 luglio, al cinema Adriano. Nel film Tonino Abballe, Maria Tona, Claudia Salvatore, Valentina Ghetti, Pietro Rebora e Beatrice Faenza. 

SINOSSI - Tonino ha una tipografia dove stampa e realizza materiale per le sale cinematografiche. Con lui lavorano sua moglie, la sua ex moglie e i suoi figli. La vita di questa famiglia allargata si svolge in armonia fino a quando viene assunta una nuova assistente personale di Tonino. Riuscirà la convivenza delle tre donne nell'azienda? Una commedia agrodolce che racconta di affetti e difetti, di rapporti tra mogli ed ex, di figli grandi e piccoli, di desideri,  limiti e responsabilità da affrontare. E’ la storia di un uomo che vede i rapporti portando con sé gioie e dolori del bambino che fu. E' il racconto di amori trasformati in amicizia, di legami familiari e di passioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quel venerdì 30 dicembre", al cinema la commedia firmata Germani-Abballe

Today è in caricamento