Domenica, 7 Marzo 2021

"Hai 24 ore per scusarti", Asia Argento furiosa dà l'ultimatum a Rose McGowan

L'attrice e regista invita l'ex amica a "ritrattare e scusarsi per le sue terribili bugie". Dopo le accuse di molestie di Jimmy Bennet, Rose aveva preso le distanze da Asia, chiedendole di confessare

Asia Argento, 42 anni

Amiche nemiche. Asia Argento con un tweet invita Rose McGowan a "ritrattare e scusarsi per le terribili bugie della sua dichiarazione del 27 agosto". Per farlo le dà "24 ore". "Se non lo farà", attacca, "sarò costretta a passare a vie legali". 

Dopo le accuse di molestie a Jimmy Bennet, Rose aveva preso le distanze dall'attrice italiana, chiedendole di confessare. "Sii onesta" le aveva scritto. "È triste perdere un'amica, ma lo è ancora di più quello che è successo a Jimmy Bennett", aveva detto la McGowan sottolineando di non essere "complice" di tutto questo". "Asia eri mia amica. Ti ho voluto bene. Hai speso e rischiato molto per sostenere il movimento MeToo. Spero davvero che tu trovi la via per questo processo di riabilitazione. Chiunque può essere migliore. Spero possa esserlo anche tu".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai 24 ore per scusarti", Asia Argento furiosa dà l'ultimatum a Rose McGowan

Today è in caricamento