rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Film e Serie Tv

Cecchi Gori in ospedale, Valeria Marini: "Dovevamo trascorrere il Natale insieme"

A poche ore dal malore che ha colpito il produttore cinematografico, parla la showgirl che a lui è stata legata sentimentalmente per sei anni

Migliorano le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. Colpito da ischemia nella mattinata del 25 dicembre e ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, il produttore cinematografico è uscito dal coma farmacologico, come annunciato dalla ex moglie Rita Rusic.

Adesso a parlare del momento delicatissimo che sta attraversando l’imprenditore ed ex presidente della Fiorentina è Valeria Marini che con Cecchi Gori ha avuto una relazione sentimentale lunga sei anni. 

“Chiamavo, chiamavo, chiamavo. Il suo cellulare era staccato. E ho cominciato a preoccuparmi” ha spiegato al Corriere della Sera la showgirl, legata tutt’ora da una profonda amicizia al suo ex fidanzato - “Avremmo dovuto passare insieme Natale proprio perché non volevo lo trascorresse da solo. E la sera della vigilia lo cercavo, ma il suo telefono era muto”. 

Dopo aver capito che poteva essere successo qualcosa e averne avuto la conferma dal professore che ha in cura Cecchi Gori, la Marini è corsa subito da lui al Policlinico Gemelli. “L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo” - ha detto ancora - “Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista”.

Cecchi Gori ricoverato, Valeria Marini: “Molti hanno telefonato per Vittorio”

Tanti sono stati coloro che si sono rivolti a Valeria Marini per avere notizie di Cecchi Gori che, nell’ultimo periodo, aveva spiegato di soffrire la solitudine. “Hanno voglia di poterlo andare a trovare e so che questo lo aiuterà quando si riprenderà” ha aggiunto la showgirl, sicura che “in questo momento molti amici si sono resi conto di volergli bene e chiedono sue notizie”.

Da Miami sono arrivati Rita Rusic, sua ex moglie, con i loro due figli: “Mi pare il minimo. E mi pare normale che i figli vogliano vedere il padre. Spero potranno farlo presto anche tutti coloro che gli vogliono bene” ha concluso la Marini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchi Gori in ospedale, Valeria Marini: "Dovevamo trascorrere il Natale insieme"

Today è in caricamento