Sabato, 15 Maggio 2021

Cecchi Gori in ospedale, Valeria Marini: "Dovevamo trascorrere il Natale insieme"

A poche ore dal malore che ha colpito il produttore cinematografico, parla la showgirl che a lui è stata legata sentimentalmente per sei anni

Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini (Ansa)

Migliorano le condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori. Colpito da ischemia nella mattinata del 25 dicembre e ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, il produttore cinematografico è uscito dal coma farmacologico, come annunciato dalla ex moglie Rita Rusic.

Adesso a parlare del momento delicatissimo che sta attraversando l’imprenditore ed ex presidente della Fiorentina è Valeria Marini che con Cecchi Gori ha avuto una relazione sentimentale lunga sei anni. 

“Chiamavo, chiamavo, chiamavo. Il suo cellulare era staccato. E ho cominciato a preoccuparmi” ha spiegato al Corriere della Sera la showgirl, legata tutt’ora da una profonda amicizia al suo ex fidanzato - “Avremmo dovuto passare insieme Natale proprio perché non volevo lo trascorresse da solo. E la sera della vigilia lo cercavo, ma il suo telefono era muto”. 

Dopo aver capito che poteva essere successo qualcosa e averne avuto la conferma dal professore che ha in cura Cecchi Gori, la Marini è corsa subito da lui al Policlinico Gemelli. “L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo” - ha detto ancora - “Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista”.

Cecchi Gori ricoverato, Valeria Marini: “Molti hanno telefonato per Vittorio”

Tanti sono stati coloro che si sono rivolti a Valeria Marini per avere notizie di Cecchi Gori che, nell’ultimo periodo, aveva spiegato di soffrire la solitudine. “Hanno voglia di poterlo andare a trovare e so che questo lo aiuterà quando si riprenderà” ha aggiunto la showgirl, sicura che “in questo momento molti amici si sono resi conto di volergli bene e chiedono sue notizie”.

Da Miami sono arrivati Rita Rusic, sua ex moglie, con i loro due figli: “Mi pare il minimo. E mi pare normale che i figli vogliano vedere il padre. Spero potranno farlo presto anche tutti coloro che gli vogliono bene” ha concluso la Marini. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchi Gori in ospedale, Valeria Marini: "Dovevamo trascorrere il Natale insieme"

Today è in caricamento