Venerdì, 18 Giugno 2021
Cinema Stati Uniti d'America

Sexy gaffe per Capitan America: Chris Evans pubblica una foto hot sui social, ma per sbaglio

Lo scatto di un pene postato per sbaglio tra le stories di Instagram viene prontamente ritirata, e nel web esplode l’ilarità

Chris Evans, 39 anni ph profilo Facebook

A chi non è mai capitato di sbagliare a cliccare sul cellulare e a pubblicare una foto delle proprie parti intime su Instagram? A Chris Evans, noto al grande pubblico per aver interpretato Capitan America in svariati CineComics Marvel, a quanto pare è scappata una sexy gaffe che ha mandato nello scompiglio, fan e detrattori di tutto il mondo.

A quanto pare il bell’attore americano nel pomeriggio di sabato 12 settembre, nell’intento di postare un video simpatico della sua famiglia che partecipa vivacemente a un gioco da tavolo, ha, secondo lui inavvertitamente, postato qualcosa che non doveva essere alla portata del mondo intero: in chiusura del video famigliare ripreso dallo schermo di un cellulare si vede “il rullino di una fotocamera” con una serie di scatti che riprendono Chris Evans e infine la foto di un pene.

Non è dato sapere se siano realmente le parti intime del bel Chris, il video, che era finito sulle stories di Instagram del profilo dell’attore, è stato ritirato nel giro di pochissimi minuti, ma quei pochi minuti sono stati sufficienti a far il giro del web, diventare virali e scatenare l’ironia dei followers tra meme, commenti piccanti e battute anche di “colleghi Avengers” come Mark Ruffalo che ancora se la ride per la disavventura dell’amico.

C’è da dire, a discolpa del povero Evans che non è amante dei social ed è su Instagram solo da maggio, che potrebbe non aver ancora chiare tutte le funzioni del social, sta di fatto che anche il fratello Scott Evans, cercando di sdrammatizzare ha commentato allegramente la gaffe. Solidale anche l’atteggiamento dei fan che non hanno infierito e anzi hanno pregato di non divulgare ulteriormente l’immagine, dato che si tratta di un errore.

E mentre in un primo momento, tra l’imbarazzo e l’incredulità, Evans non ha replicato al post o ai vari commenti, ha approfittato in questi giorni di straordinaria visibilità di fare un appello agli americani affinché vadano a votare il prossimo 3 novembre.

L’attore, che dopo l’annuncio dello scorso maggio probabilmente non vedremo più nei panni di Capitan America, suo ruolo più celebre ma che ormai gli sta un po’ stretto, ha in realtà interpretato film di vario genere come Sunshine (2007) di Danny Boyle, (S)Ex List (What's Your Number?) (2011) di Mark Mylod, Snowpiercer, (2013) di Bong Joon-ho e tanti altri.
In quale prossimo ruolo vorreste vedere (nudo o vestito) Chris Evans sul grande schermo?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sexy gaffe per Capitan America: Chris Evans pubblica una foto hot sui social, ma per sbaglio

Today è in caricamento