Mercoledì, 14 Aprile 2021

Coronavirus, l'attrice Aishwarya Rai ricoverata d'urgenza insieme alla figlia di 8 anni

Lo rivela il Times of India. Nello stesso ospedale di Mumbai si trovano anche il marito dell'attrice, l'attore Abhishek Bachchan, e il suocero, Amithabh Bachchan, vera e propria leggenda di Bollywood

Aishwarya Rai (foto Ansa)

La star di Bollywood ed ex Miss Mondo Aishwarya Rai è stata ricoverata d'urgenza in ospedale insieme alla figlia di otto anni. Una settimana fa aveva dichiarato di essere positiva al coronavirus.

Nello stesso ospedale, il Nanavati Hospital, sono ricoverati anche il marito della donna, l'attore Abhishek Bachchan, e il suocero Amitabh Bachchan, storico attore di Bollywood, 77 anni. Entrambi si trovano attualmente entrambi in isolamento e in terapia intensiva

La notizia è stata data dal quotidiano indiano Times of India. L'attrice, riporta il giornale, è stata ricoverata per "forti difficoltà respiratorie", ma una fonte ospedaliera ha comunicato che mamma e figlia "stanno bene". Madre e figlia erano rimaste finora in isolamento in casa propria, ora la notizia del ricovero.

Aishwarya Rai, il marito e il suocero in ospedale per il coronavirus: la notizia scuote l'India

Aishwarya Rai, il marito e il suocero sono "le personalità di più alto profilo finora contagiate in India", sostiene il Guardian. Aishwarya Rai è stata Miss Mondo nel 1994, diventando poi una delle attrici più famose di Bollywood, spesso protagonista anche al festival di Cannes. Nel 1997 ha spostato Abhishek Bachchan.

Amitabh Bachchan è una vera e propria leggenda a Bollywood, con oltre quarant'anni di carriera alle spalle. Un sondaggio online della Bbc nel 1999 lo ha eletto "attore del millennio" ed è stato il primo attore indiano ad avere una statua al museo delle cere di Madame Tussauds a Londra. Sua moglie, l'attrice Jaya Bachchan, è invece risultata negativa al test.

Le notizie sul contagio della famiglia Bachchan, una sorta di 'famiglia reale' di Bollywood, hanno turbato molto i fan.

Venerdì in India sono stati registrati 35mila nuovi casi di coronavirus in 24ore. È il terzo paese al mondo per numero di casi, dopo Stati Uniti e Brasile. In tutto finora sono morte più di 25mila persone.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l'attrice Aishwarya Rai ricoverata d'urgenza insieme alla figlia di 8 anni

Today è in caricamento