Sabato, 15 Maggio 2021

Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano Venezia: il bacio saffico sul red carpet

Le due ex gieffine hanno sfilato insieme davanti ai fotografi del festival e non li hanno lasciati a bocca asciutta

Elisa De Panicis e Mila Suarez, foto @Ansa

Diciassette anni dopo Madonna e Britney Spears agli Mtv Vma, Elisa De Panicis e Mila Suarez emulano il bacio tra star e lo portano sul red carpet di Venezia. "Quali star?", vi starete chiedendo, ma per essere alla Mostra del Cinema qualcosa dalla loro deve pur esserci: 1 milione di follower l'influencer di Monza e quasi 300 mila la modella marocchina, bastano per essere invitate alla prima del film 'Le sorelle Macaluso' e sfilare davanti ai fotografi.

Per ringraziare, o forse più semplicemente per non cadere nel dimenticatoio prima della fine della proiezione, le due ex gieffine hanno regalato un photocall bollente. Bellissime (perché belle, sono belle), Elisa e Mila sono arrivate insieme sul tappeto rosso, hanno giocato un po' con gli obiettivi e prima di congedarsi si sono scambiate un bacio sulle labbra... E che bacio! Intenso e passionale, tanto che più di qualcuno ne è certo: "Ci hanno messo la lingua". 

Dopo la premiere, le due sono andate insieme anche alla serata organizzata da Campari e anche lì non sono mancate effusioni e complicità, come si può vedere nelle loro storie su Instagram. E se fosse nato un amore?

de panicis suarez 1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano Venezia: il bacio saffico sul red carpet

Today è in caricamento