rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Disney+

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriva su Disney+: la data di uscita

Il film Marvel con Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen arriverà il 22 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming

L'ultima avventura dello Stregone Supremo approda su Disney+. Il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, firmato dai Marvel Studios e diretto da Sam Raimi, dopo il debutto nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio, inaugura l'estate della piattaforma streaming. E arriva in esclusiva. 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il trailer 


Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il viaggio dello stregone

Nel film l’universo cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare la potente Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff (la protagonista della serie WandaVision, di cui consigliamo la visione prima del film) e proteggere America Chavez, la giovane capace di viaggiare per il Multiverso. 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il cast e la produzione

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, con Michael Stühlbarg e Rachel McAdams.

Il film è diretto da Sam Raimi (già regista della trilogia di Spiderman e de La Casa) e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Eric Hauserman Carroll, Scott Derrickson e Jamie.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quando esce su Disney+ 

Disney+ ha annunciato che il film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 22 giugno in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriva su Disney+: la data di uscita

Today è in caricamento