rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Amazon anticipazioni

"Don't make me go", su Prime Video l'emozionante film sull'ultimo viaggio padre-figlia

La trama, il cast e la data di uscita

Prepariamoci a commuoverci ed emozionarci per Don't Make Me Go, il nuovo film drammatico Amazon Original che parla di un viaggio on the road tra un padre malato terminale e la figlia. Ecco tutte le cose da sapere su questo film.

Quando esce Don't make me go

Don't make me go sarà disponibile in streaming su Prime Video dal giorno venerdì 15 luglio. 

Il cast di Don't make me go

I protagonisti del film, ovvero il padre e la figlia, sono interpretati rispettivamente da John Cho, visto recentemente in Cowboy Bepop, e Mia Isaac. Con loro nel cast ci sono anche Mitchell Hope, Jemaine Clement, Stefania LaVie Owen, Kaya Scodelario.

Dont' make me go è stato scritto da Vera Herbert e diretto da Hannah Marks (Dirk Gently nel suo curriculum da regista). Il film è prodotto da Donald De Line, Leah Holzer, Peter Saraf.

La trama di Don't make me go

Quando Max (John Cho), padre single, scopre di avere una malattia terminale, nel tempo che gli resta decide di provare a fare il pieno di tutti quegli anni di amore e supporto che non potrà vivere con la figlia adolescente Wally (Mia Isaac). Con la promessa di fare le lezioni di guida tanto attese, convince Wally ad accompagnarlo in un viaggio dalla California a New Orleans per la rimpatriata dei vent'anni dalla laurea con gli ex compagni di college, dove spera segretamente di farla ricongiungere alla madre, che molto tempo prima li ha abbandonati. In un viaggio originale ed emozionante, ricco di coraggio e ironia, Don't Make Me Go esplora il legame indissolubile ed eterno tra un padre e una figlia, raccontato dal punto di vista di due generazioni.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Don't make me go", su Prime Video l'emozionante film sull'ultimo viaggio padre-figlia

Today è in caricamento