Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cinema

Fedez difende il docufilm di Chiara Ferragni: "Aiuterà tante persone a realizzarsi"

Il documentario sulla vita e la carriera dell'influencer più potente al mondo sarà nelle sale italiane il 17, 18 e 19 settembre

C'è fermento a Venezia per l'arrivo dei Ferragnez. La coppia sarà al Lido per la presentazione del docufilm di Chiara Ferragni ('Chiara Ferragni - Unposted') - nelle sale italiane il 17, 18 e 19 settembre - e se da una parte c'è chi critica la presenza dell'influencer alla Mostra del Cinema, dall'altra c'è chi apprezza. Tra questi, ovviamente, suo marito Fedez che prima della partenza ne parla su Instagram tra le stories.

"Mentre preparo la valigia per Venezia - dice nei video - voglio spendere qualche parolina per il documentario di Chiara. Non mi voglio prodigare in recensioni perchè essendo un filino di parte non avrebbe senso. Però spero e sono quasi certo che questo documentario potrà essere d'ispirazione a tante donne, anzi non solo donne, a tante persone. Perché racconta la storia di una ragazza diventata ormai donna che si è inventata un mestiere in un settore clientelare, dove se non hai conoscenze difficilmente riesci ad andare avanti, e contro i pareri di tutti, è riuscita semplicemente a guardare il suo obiettivo ed andare per la sua strada. Sono contento perché in questi anni tante volte si è cercato di sminuire quello che fa Chiara sempicemente riducendolo ad una ragazza che si fa delle foto. Vivendo insieme a lei, so che non è così. Quindi spero che possa essere di ispirazione a tutte le persone che hanno un sogno, anche il più strano, anche il più impossibile da realizzare. Che possa aiutarle a realizzarsi". Un piccolo cameo anche per lui: "In tutto il documentario c'è sempre un pirla che dice cose che fanno ridere solo lui e quel pirla sono io".

Fedez e Chiara Ferragni arrivano martedì in Laguna, mentre la proiezione è prevista per mercoledì alle 20.30, preceduta da un red carpet che si annuncia gettonatissimo. A seguire, a Venezia, Chiara e la regista verranno festeggiate in un party molto esclusivo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez difende il docufilm di Chiara Ferragni: "Aiuterà tante persone a realizzarsi"

Today è in caricamento