Giovedì, 6 Maggio 2021

Venezia 76, Chiara Ferragni day (e Fedez al seguito)

I Ferragnez sono sbarcati al Lido per la presentazione del docufilm dell'influencer

Chiara Ferragni e Fedez a Venezia per la Mostra del Cinema, foto @Ansa

A Venezia occhi puntati su Chiara Ferragni e Fedez, arrivati al Lido martedì sera, accolti da una folla urlante di fan. All'imbarcadero dell'Hotel Excelsior del Lido, oltre a tanti curiosi, fotografi e cameramen assiepati come per le più gettonate superstar hollywoodiane ospiti in laguna nei giorni scorsi. I due, dopo essersi concessi agli scatti dei fotografi, hanno dedicato diversi minuti a firmare autografi e fare selfie con i fan.

Fedez difende il documentario di Chiara Ferragni: "Aiuterà tante persone a realizzarsi"

Oggi al Lido di Venezia è il Chiara Ferragni day. In mattinata l'incontro con la stampa, poi il red carpet prima della presentazione ufficiale - all'interno della sezione 'Sconfini' della Mostra del Cinema - del documentario 'Chiara Ferragni - Unposted' di Elisa Amoruso, che promette di svelare quello che della donna e dell'imprenditrice, tra le influencer più potenti al mondo, non si è ancora visto sui social network. Dopo la proiezione, party esclusivo in laguna per 600 selezionatissimi invitati.

ferragni fedez bacio-3

chiara ferragni venezia-3

In concorso sfilano invece 'Babyteeth' della regista austrialana Shannon Murphy (seconda ed ultima donna della selezione principale della Mostra di Venezia), che racconta la malattia di una ragazza tra dolore e umorismo, e 'Lan Xin Da Ju Yuan (Saturday fiction)' del regista cinese Ye Lou, spy story ambientata nella Cina del 1940, tratta dal romanzo 'Death of Shanghai' di Hong Ying e interpretata dalla superstar del cinema cinese Gong Li.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia 76, Chiara Ferragni day (e Fedez al seguito)

Today è in caricamento