rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cinema

Anteprima Today | Giornate del Cinema Lucano a Maratea, atteso Richard Gere

Il divo hollywoodiano potrebbe essere premiato nel corso dell'ultima serata della kermesse in programma per la fine di luglio

Lo scorso anno, a fine luglio, la decima edizione de Le Giornate del Cinema Lucano a Maratea - Premio Internazionale Basilicata, si era conclusa con migliaia di persone che avevano affollato la splendida location del teatro sul mare dell'Hotel Santavenere a Maratea per poter applaudire l'intramontabile icona del cinema italiano nel mondo: Sophia Loren. 

Nel corso degli ultimi mesi, nell'ottica di un'ulteriore crescita in termini di prestigio e autorevolezza, gli organizzatori della kermesse si sono messi al lavoro per poter inserire all'interno del cast sia artisti italiani amatissimi dal grande pubblico, ma anche star internazionali destinate a calamitare i tutti i riflettori. Stando agli ultimi rumors che apprende Today, un colpaccio sarebbe già stato messo a segno. Dal 23 al 27 luglio, a Maratea, potrebbe arrivare Richard Gere, attore hollywoodiano apprezzato in tutto il mondo per aver vestito ruoli di primo piano in pellicole entrate nella storia del cinema. E sempre stando alle insistenti indiscrezioni, il protagonista di 'Ufficiale e gentiluomo', 'Pretty woman' e di tanti altri film potrebbe essere premiato nel corso dell'ultima serata della kermesse cinematografica. Quella di Richard Gere non sarebbe una toccata e fuga. L'attore, infatti, avrebbe deciso di trascorrere qualche giorno in più nella perla del Tirreno, ghiotta occasione per le fan italiane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima Today | Giornate del Cinema Lucano a Maratea, atteso Richard Gere

Today è in caricamento