Martedì, 22 Giugno 2021
gratitudine

Lady Gaga lascia Roma e regala fiori ai fan: “Orgogliosa di essere italiana”

Finite le riprese del film ‘House of Gucci’ l’artista ha lasciato l’Italia tra gli applausi e le urla dei fan omaggiati dal suo gesto

Lady Gaga

Dopo mesi di lavorazione le riprese di ‘House of Gucci’ sono terminate e Lady Gaga che nel film diretto da Ridley Scott interpreta Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e condannata a 26 anni di carcere per essere stata la mandante dell'omicidio del marito, ha lasciato l’Italia.

“Desidero ringraziare tutta l'Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film” ha scritto l’artista sui social salutando i fan e la sua terra d’origine a cui si è sempre sentita profondamente legata: “Vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana. Vi amo”. Il tweet di Lady Gaga è immediatamente entrato tra le tendenze di Twitter, accompagnato dal video che la mostra salutare commossa la folla accorsa a salutarla. A loro Lady Gaga ha lanciato fiori per esprimere tutto il suo affetto, ricambiato con forte entusiasmo dalle persone raccolte fuori dall’hotel di Roma prima della partenza.

Dov'è stato girato 'House of Gucci'

Le riprese del film ‘House of Gucci’ si sono svolte principalmente a Roma, blindatissima durante i set che sono stati allestiti al Palazzo di Giustizia di Roma, sede della Corte di Cassazione, e nella iconica Piazza di Spagna. Il film è stato girato anche a Milano, a Firenze e sul lago di Como. Il lungometraggio è stato contestato sin dal primo ciak dalla famiglia Gucci e, in particolare, da Patrizia Reggiani che si è detta infastidita dal fatto che Lady Gaga non abbia voluto incontrarla.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga lascia Roma e regala fiori ai fan: “Orgogliosa di essere italiana”

Today è in caricamento