rotate-mobile
Venerdì, 19 Agosto 2022
Cinema

Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di "Joker"

La cantante e attrice ha postato un breve video in cui si vede la sua silhouette stilizzata ballare con l'attore premio Oscar

"Joker: Folie a' Deux" e la data di uscita del film, 4 ottobre 2024. Lady Gaga ha ufficializzato sul suo profilo twitter che sarà accanto a Joaquin Phoenix nel sequel del film Joker firmato dal regista Todd Phillips. La cantante e attrice ha postato un breve video in cui si vede la sua silhouette stilizzata ballare con l'attore premio Oscar.

A quanto scrive The Hollywood Reporter, il film sarà un musical, ma i dettagli sul personaggio che interpreterà Lady Gaga sono ancora riservati, anche se non è escluso possa impersonare Harley Quinn, la psichiatra dell'istituto psichiatrico Arkham Asylum che si innamora del cattivo della DC e diventa sua spalla e complice.

Todd Phillips, che ha scritto la sceneggiatura del film con il co-sceneggiatore di Joker Scott Silver, ha già prodotto nel 2018 A Star Is Born, che vedeva protagonista proprio Lady Gaga con il produttore di Joker Bradley Cooper. Joker è stato un grande successo della Warner Bros, con un miliardo di dollari incassato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga con Joaquin Phoenix nel sequel di "Joker"

Today è in caricamento