Sabato, 16 Ottobre 2021
prossimamente al cinema

Miriam Leone e Stefano Accorsi di nuovo insieme in "Marylin ha gli occhi neri": il trailer

Le anticipazioni di un film destinato a emozionare gli spettatori

Stefano Accorsi e Miriam Leone di nuovo insieme: questa volta non per una nuova stagione di 1992-1993-1994, ma per un film in uscita al cinema che promette di emozionare e commuovere gli spettatori, Marylin ha gli occhi neri.

L'uno è reduce da Celebrity Hunted 2, l'altra sarà a breve al cinema anche con Diabolik, ma in Marylin ha gli occhi neri sarà tutta un'altra storia a vederli protagonisti di un film in cui entrambi cercano di superare i propri limiti per dar vita a qualcosa di grande.

Quando esce "Marylin ha gli occhi neri" al cinema

Il film (il cui titolo forse a qualcuno ricorderà la fiction anni '80 Felipe ha gli occhi azzurri) uscirà al cinema distribuito da 01 Distribution da giovedì 14 ottobre. 

Di cosa parla "Marylin ha gli occhi neri"

Questa la sinossi del film diretto da Simone Godano: "Lui non sa mentire, lei sa solo mentire. Una coppia improbabile alle prese con un progetto impossibile.

Clara (Miriam Leone) è talmente brava a mentire che è la prima a credere alle sue bugie. Vitale e caotica, ha qualche problema a tenere a freno le sue pulsioni. Diego (Stefano Accorsi) è il suo esatto contrario, un uomo provato dagli eventi, con varie psicosi e continui attacchi d'ira.

Si ritrovano in un Centro Diurno per il rehab di persone disturbate. La prova che li attende sembra impossibile: devono gestire un ristorante del Centro evitando qualsiasi conflitto con il resto del gruppo. Peccato che non abbiano alcun tipo di attitudine per le imprese di successo. Ma i due inizieranno presto a scoprire che l'unione può portare a risultati incredibili. E chissà, magari anche all'amore.

Il trailer di "Marylin ha gli occhi neri"

È stato pubblicato su YouTube da 01 Distribution

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Leone e Stefano Accorsi di nuovo insieme in "Marylin ha gli occhi neri": il trailer

Today è in caricamento