Venerdì, 16 Aprile 2021

E' morto Jerry Stiller, grande attore comico e padre di Ben

A dare la notizia il figlio Ben Stiller: “È stato un grande padre, nonno ed eccezionale marito per Anne per più di 62 anni. Mi mancherà tantissimo”

Jerry Stiller con la moglie Anne Meara

L'attore Jerry Stiller, padre di Ben Stiller, è morto all'età di 90 anni. E' stato il figlio, star della commedia di Hollywood, ad annunciare il decesso. "Sono addolorato nel comunicare che mio padre, Jerry Stiller, è deceduto per cause naturali. E' stato un padre e un nonno splendido, il marito più attento e vicino per Anne, per circa 62 anni. Ci mancherà enormemente. Papà, ti amiamo", scrive Ben Stiller in un tweet.

Padre e figlio hanno recitato insieme in alcuni film, a cominciare da Zoolander. Jerry Stiller ha lasciato il segno anche grazie al ruolo di Frank Costanza nella serie cult 'Seinfeld'. In coppia con sua moglie, Anne Maera, ha dato vita a uno dei duetti comici più amati e riconosciuti d'America. Jerry e Anne erano i celebri "Stiller & Meara". Per 9 stagioni, inoltre, ha interpretato il ruolo del suocero-complice di Kevin James nella sit-com The King of Queens.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Jerry Stiller, grande attore comico e padre di Ben

Today è in caricamento