Mercoledì, 4 Agosto 2021
prossimamente al cinema

Al cinema sta per uscire "Old", il nuovo film di M. Night Shyamalan: il trailer fa venire la pelle d'oca

Le cose da sapere (colpi di scena esclusi)

M Night Shyamalan sul set del film Old, dal 21 luglio al cinema

Il nome di M Night Shyamalan (che poi sarebbe Manoj Nelliyattu Shyamalan) è da più di vent'anni sinonimo di brividi, alta tensione e imprevedibili colpi di scena. È dai tempi di Il sesto senso che il regista statunitense di origini indiane ci sorprende con i suoi film in cui fino all'ultimo non si capisce chi è chi e cosa è cosa.

Unbreakable, Signs, The Village, Lady in the Water, L'ultimo dominatore dell'aria: in ogni opera, Shyamalan riesce a tenere gli spettatori con il fiato sospeso e un pizzico (a volte anche più di un pizzico) di inquietudine.

Non dovrebbe fare eccezione il suo ultimo film, un thriller che anche se è nuovo si chiama Old (vecchio, in inglese). A giudicare dal trailer, infatti, possiamo aspettarci l'inaspettato.

Quando esce Old al cinema

Iniziamo da una notizia che non ha niente di imprevedibile: la data di uscita del film Old al cinema è mercoledì 21 luglio.

Di cosa parla l'ultimo film di M. Night Shyamalan

Questa la sinossi del film diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, basato sulla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Lévy e Frederik Peeters: "Questa estate, il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo intrigante e misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente... riducendo le loro intere vite ad un solo giorno".

Il cast di Old

Il film è interpretato da un cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (L'uomo nell'alto castello), Ken Leung (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter - Il destino dell'universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium - Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Emun Elliott (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).

L'inquietante trailer del nuovo film di Shyamalan

Sul canaleYouTube di Universal Pictures Italy è possibile vedere il video trailer di Old, in cui si capisce il motivo per cui i bambini non dovrebbero assolutamente andare su quella spiaggia.

E se già il trailer è inquietante, figuriamoci il film.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al cinema sta per uscire "Old", il nuovo film di M. Night Shyamalan: il trailer fa venire la pelle d'oca

Today è in caricamento