Sabato, 10 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giornate Cinema Lucano, Raffaella Camarda: "Cuccarini e Ingrassia due grandi maestri"

Per lei, reduce da un tour teatrale di successo, il premio di attrice rivelazione durante la quarta serata della kermesse cinematografica di Maratea

Classe 1989, romana, Raffaella Camarda è stata premiata come attrice rivelazione alle Giornate del Cinema Lucano - Premio Internazionale di Maratea. Reduce dal successo teatrale con 'Non mi hai più detto ti amo', accanto a Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, è una delle giovani promesse del grande schermo, dove vuole approdare. "Senza lasciare il teatro, perché senza teatro non potrei vivere, mi piacerebbe passare al cinema - svela ai microfoni di Today - Crescere anche in altri ambiti è fondamentale per avere una visione e preparazione a 360 gradi, perché il fine ultimo è comunicare attraverso l'arte e si può fare tramite diversi mezzi".

"Essere qui è una grande emozione - spiega - ma anche una grande responsabilità perché devo essere all'altezza di questo premio. Ci sono delle aspettative, soprattutto per quanto riguarda me stessa. Sono molto pignola".

Si parla di

Video popolari

Giornate Cinema Lucano, Raffaella Camarda: "Cuccarini e Ingrassia due grandi maestri"

Today è in caricamento