Domenica, 29 Novembre 2020

Tom Cruise a Roma per le riprese di Mission Impossible: beccato in fila a fare il tampone

Nella Capitale si girano alcune scene dell'ultimo capitolo della saga hollywoodiana. L'attore avvistato per le vie del centro e all'ospedale Umberto I

Tom Cruise

In fila all'ospedale per fare il tampone. Tom Cruise è stato avvistato al policlinico Umberto I di Roma, mentre aspettava insieme agli altri cittadini per sottoporsi al test per la ricerca del Covid-19. L'attore è appena arrivato nella Capitale per le riprese di 'Mission Impossible' e non è difficile incontrarlo per le vie del centro. 

Dopo le prime scene nella zona di Castel Sant'Angelo e nel rione Monti, nei prossimi giorni il set internazionale animerà con inseguimenti mozzafiato le altre vie principali della città. Secondo i dati forniti dalla produzione americana, dei circa 35 milioni di costi della produzione in Italia, si prevede che oltre 18 milioni saranno spesi a Roma. Le riprese italiane avrebbero dovuto essere girate a marzo scorso, ma sono state posticipate a causa del lockdown.

tom cruise policlinico

Mission Impossible, le riprese nel centro di Roma

Mission Impossible sarà girato in varie strade del centro storico, tra cui via della Tribuna Campitelli, Corrado Ricci, Fori imperiali. Nei primi giorni le riprese interesseranno prevalentemente il Rione Sant'Angelo e il rione Monti per poi investire diverse vie del Centro. Le troupe - come riporta Roma Capitale - lavoreranno anche in via Panisperna, via della Tribuna Campitelli, via Cavalletti, piazza Lovatelli, via dei Funari, via dei Serpenti e via Sant'Angelo in Pescheria, Via dei Fori Imperiali. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tom Cruise a Roma per le riprese di Mission Impossible: beccato in fila a fare il tampone

Today è in caricamento