Venerdì, 7 Maggio 2021

Totti commosso davanti al docufilm sulla sua vita: "Non avrei mai pensato potesse arrivare questo momento"

'Mi chiamo Francesco Totti' sarà presentato a ottobre alla Festa del Cinema di Roma, poi uscirà nelle sale

'Mi chiamo Francesco Totti', la locandina del film

Non ha trattenuto l'emozione Francesco Totti davanti al docufilm sulla sua vita. 'Mi chiamo Francesco Totti' - questo il titolo - sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma e uscirà nelle sale il 19, 20 e 21 ottobre. Questo film, con la regia di Alex Infascelli, per lui è come guardarsi allo specchio (ed è anche l'immagine della locandina).

"Con tanta emozione ed orgoglio vi presento questo ultimo progetto, il documentario sulla mia storia - ha annunciato l'ex numero 10 giallorosso sui social - Vi confesso che non avrei mai pensato che potesse arrivare questo momento. Spero vi piaccia e vi faccia emozionare e commuovere proprio come è successo a me".

'Mi chiamo Francesco Totti'

E' la notte che precede l'addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo. Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro 'Un Capitano' scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli). Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. Sarà distribuito da Vision Distribution nelle sale italiane, che ne curerà anche le vendite internazionali.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totti commosso davanti al docufilm sulla sua vita: "Non avrei mai pensato potesse arrivare questo momento"

Today è in caricamento