Sabato, 19 Giugno 2021
Anticipazioni Disney

"So' Ron", il trailer del nuovo film Disney "Un amico fuori programma" con la voce di Lillo

Le anticipazioni sul lungometraggio animato che uscirà a ottobre nei cinema

Un'immagine di "Ron - Un amico fuori programma", il film doppiato da Lillo che uscirà a ottobre nei cinema

È stato pubblicato oggi dalla Disney il trailer ufficiale di Ron – Un Amico Fuori Programma, film di animazione prodotto dalla 20th Century Studios, nonché prima uscita cinematografica dallo studio di animazione CG, con sede nel Regno Unito, Locksmith Animation. 

Ron – Un Amico Fuori Programma racconta una storia commovente ed esilarante sull’amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso. Nella versione italiana del film, il personaggio di Ron ha la voce di Lillo Petrolo, e possiamo già anticipare una cosa: Lillo non dirà "So' Ron", come da suo tormentone nato a Lol: chi ride è fuori

ron un amico fuori programma poster italiano-2

Ron - Un amico fuori programma, di cosa parla il film Disney

Il film Ron – Un Amico Fuori Programma (titolo originare Ron's gone wrong) racconta la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo “migliore amico pronto all'uso”. Nell'era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Il film è diretto dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine (story artist di Cars 3 e Il Viaggio di Arlo) e dalla co-fondatrice di Locksmith Sarah Smith (Il figlio di Babbo Natale), e co-diretto da Octavio Rodriguez (story artist di Coco Gli Incredibili 2). La sceneggiatura è firmata da Peter Baynham (Il figlio di Babbo NataleBorat 1 e Borat 2) & Smith. Ron – Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart (Shaun, vita da pecora - Il filmPirati! Briganti da strapazzo), anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

Il trailer di Ron's gone wrong con l'introduzione di Lillo

Il trailer inizia con quella che sembra una pubblicità di BeBot, il robot più personale e personalizzabile di sempre. Poi vediamo Barney ricevere dal padre un Bebot, che però si dimostra subito non esattamente perfetto.

Questo il trailer di Ron - Un amico fuori programma con l'introduzione di Lillo

Questo il trailer ufficiale senza la presentazione dell'attore, comico, doppiatore, fumettista, presentatore televisivo e radiofonico, musicista e artista a 360°

Questo il trailer di Ron's Gone Wrong in inglese: nella versione originale, Ron è doppiato da Zach Galifianakis, attore protagonista di Una notte da leoni

Quando esce Ron - Un amico fuori programma al cinema

Il film di animazione della Disney uscirà in Italia al cinema (e non in streaming su Disney+) a partire dal prossimo 21 ottobre.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"So' Ron", il trailer del nuovo film Disney "Un amico fuori programma" con la voce di Lillo

Today è in caricamento