rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
un amore così grande

Venezia 78, Kristen Stewart è sbarcata al Lido con la fidanzata Dylan Meyer

Mano nella mano e sempre più innamorate, l'ex volto di Twilight è arrivata alla Mostra del Cinema insieme alla fidanzata

Alla 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è finalmente scoccata l'ora di Kristen Stewart, attesissima in Concorso nei panni di Diana in Spencer, film di Pablo Larrain.

L'arrivo al Lido

L'ex diva di Twilight, che a detta di molti punta con forza alla Coppa Volpi come miglior interprete femminile del Festival e agli Oscar del 2022, si è presentata al Lido insieme alla fidanzata Dylan Meyer. Le due ragazze hanno sfilato mano nella mano dinanzi ai paparazzi, al loro arrivo all'hotel Excelsior, scatenando i fan dell'attrice.

"Spencer", Kristen Stewart è Lady Diana: cosa c'è da sapere sul film di Pablo Larrain

Chi è Dylan Meyer

Dylan e Kristen si sono conosciute 7 anni fa, su un set, ma hanno iniziato a frequentarsi solo e soltanto dopo la rottura tra l'ex Charlie's Angels e Stella Maxwell. Meyer è una sceneggiatrice, fino ad oggi vista all'opera con XOXO, la serie Miss 2059  e l'imminente Girl power - La rivoluzione comincia a scuola. Lo scorso 9 aprile, per festeggiare i 31 anni dell'amata, Dylan ha pubblicato una rara foto social di coppia, con dolce dedica d'amore alla compagna: "La vita è sicuramente più dolce con questa piccola e deliziosa famiglia. Buon compleanno, ragazza. Mi sorprendi sempre”.

Dopo poche settimane di frequentazione, era il 2019, Kristen confessò i propri sentimenti a Meyer, in un bar, dicendole "Oh, amica, sono così fo**utamente innamorata di te". Ospite dell'Howard Stern Show, Stewart ha rivelato poi di "non vedere l'ora" di fare la proposta di matrimonio all'amata. Che possa diventare realtà nella romantica Venezia?

Kristen Stewart: "Non ho mai nascosto la mia bisessualità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia 78, Kristen Stewart è sbarcata al Lido con la fidanzata Dylan Meyer

Today è in caricamento