Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Cinema

Harvey Weinstein lasciato dalla moglie entra in rehab

Il famoso produttore di Hollywood è accusato di molestie sessuali. Negli ultimi trent'anni avrebbe abusato di decine di donne, tra cui ex collaboratrici e attrici famose

Un armadio pieno di scheletri quello di Harvey Weinstein. Il famoso produttore di Hollywood, accusato di molestie sessuali, ha deciso di entrare in rehab dopo le dichiarazioni di attrici come Asia Argento, Gwyneth Paltrow e Angelina Jolie. 

La moglie, Georgina Chapman, ha deciso di lasciarlo: "Il mio cuore è infranto al pensiero di tutte le donne che hanno sofferto per azioni imperdonabili - ha spiegato al settimanale People - Ho deciso di lasciare mio marito. Prendermi cura dei miei figli è la priorità e chiedo ai media privacy. 

Sarebbe stato lo stesso Weinstein a incoraggiarla, come spiegato in una nota rilasciata dal suo portavoce: "Nell'ultima settimana la mia famiglia ha sofferto molto e me ne assumo la responsabilità. Ho discusso con mia moglie quello che era meglio per la nostra famiglia. Abbiamo parlato della possibilità di una separazione e l'ho incoraggiata a fare quello che si sentiva".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harvey Weinstein lasciato dalla moglie entra in rehab

Today è in caricamento