rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Alexis Bledel farà "Cinquanta sfumature di grigio"?

Fan e bookmakers fanno il tifo per l'attrice di "Una mamma per amica" ma lei non conferma né smentisce una sua partecipazione al film tratto dal romanzo erotico di E.L.James

Anastasia Steele non ha ancora un volto cinematografico ma sono in molti a chiedere che il ruolo dell'eroina di "Cinquanta sfumature di grigio" venga affidato a Alexis Bledel.

La giovane attrice, resa famosa dal ruolo della dolce e virginale Rory Gilmore nel serial "Una mamma per amica", avrebbe tutte le caratteristiche per interpretare al meglio il ruolo e anche i bookmakers scommettono su di lei come una possibili attrici favorite. I fan hanno già deciso e in rete circola da un tempo un fantrailer del film in cui lei viene affiancata da Matt Bomer, nei panni di Christian Grey. 

Ma che cosa ne pensa la diretta interessata? Durante un'intervista con  Wetpaint Entertainment, Alexis Bledel ha parlato del suo possibile coinvolgimento della trasposizione cinematografica del romanzo erotico di E.L.James: "Sapete, non so molto di quel progetto, tranne che i fan hanno messo questo trailer online. Ne so quanto ne sapete voi. Ho visto quello che avete visto voi e probabilmente ho avuto una reazione simile alla vostra".

Una risposta che lascia la porta aperta a molte interpretazioni e che non conferma né smentisce nulla. E la Fox, con cui la Bledel ha da poco firmato un contratto, la lascerà andare per interpretare Anastasia Steele nel film, prodotto da Focus Features e Universal Pictures?

Alexis Bledel

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexis Bledel farà "Cinquanta sfumature di grigio"?

Today è in caricamento