rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

"Cinquanta sfumature di grigio", biglietti già in vendita

In Italia arriverà nelle sale il 12 febbraio ma la catena UCI Cinemas ha già aperto le prevendite

E' il film più atteso della stagione, un vero e proprio evento che arriverà in Italia il 12 febbraio. Per questo l'UCI Cinemas ha già aperto le prevendite per "Cinquanta sfumature di grigio", tratto dal bestseller di E.L. James.

Diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti, affiancati dall'autrice E.L. James, il film vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, diventati un'icona per milioni di lettori in tutto il mondo.

Insieme a loro nel cast Luke Grimes nei panni di Elliot, fratello di Christian e ancora Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla, la madre di Anastasia.

"Cinquanta sfumature di grigio" è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, "Cinquanta sfumature di nero" e "Cinquanta sfumature di rosso", esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinquanta sfumature di grigio", biglietti già in vendita

Today è in caricamento