rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Charlie Hunnam e Dakota Johnson protagonisti di "Cinquanta sfumature di grigio"

Trovati finalmente gli interpreti per i personaggi di Christian Grey e Anastasia Steele nel film tratto dal bestseller di E.L.James

Per il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele nella trasposizione filmica di "Cinquanta sfumature di grigio" è stata "provinata" mezza Hollywood, praticamente non c'è stato attore e attrice fra i 20 e i 30 anni il cui nome non sia stato associato al progetto, che nel frattempo ha trovato anche una regista, la britannica Sam Taylor-Wood.

Ora finalmente sono stati resi noti i nomi dei due attori che porteranno sul grande schermo la coppia sadomaso immaginata da E.L.James. Ed è stata proprio la stessa scrittrice ad annunciare via Twitter i nomi degli attori.

Anastasia Steele è Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith (e quindi nipote della musa hitchcockiana Tippi Hedren), già vista in "Pazzi in Alabama" diretta dal patrigno Antonio Banderas e in "The Social Network".

Dakota Johnson è Anastasia Steele

Christian Grey invece è l'attore britannico Charlie Hunnam, volto noto della serie tv "Sons of Anarchy" e al cinema in "Ritorno a Cold Mountain" di Anthony Minghella e "Pacific Rim" di Guillermo del Toro. Il film dovrebbe uscire in America il 1 agosto 2014 e nelle sale italiane il 18 settembre dello stesso anno, come giài annunciato da tempo. 

Charlie Hunnam è Christian Grey in "Cinquanta sfumature di grigio"

Segnatevi questi nomi, presto diventeranno delle star.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Charlie Hunnam e Dakota Johnson protagonisti di "Cinquanta sfumature di grigio"

Today è in caricamento