rotate-mobile
Sabato, 28 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

"Cinquanta sfumature di grigio": ci pensano i fan a fare il trailer

Su internet un fan video che monta spezzoni di film di Matt Bomer e Alexis Bledel, due fra i possibili interpreti del film tratto dal bestseller letterario dell'anno

"Cinquanta sfumature di grigio" per adesso è soltanto un libro, non c'è nessun film in lavorazione, nessun regista e nessuna cast: solo i diritti acquistati da una casa di produzione.

Ma i rumors sui possibili interpreti di Anastasia e Mr. Grey si rincorrono negli uffici degli addetti ai lavori e non solo.

Tra i "papabili" per il ruolo di Christian Grey pare sempre più in pole position Matt Bomer, anche se il suo nome è stato bocciato sonoramente da Bret Easton Ellis.

Secondo l'autore di "American Psycho", l'attore della seria tv "White Collar" sarebbe troppo gay per interpretare il ruolo.

Tra i tanti nomi che circolano si sono fatti anche quello di Alex Pettyfer, Leonardo di Caprio, Henry Cavill e Ryan Gosling.

Ma il casting più difficile sembra essere quello di Anastasia.

In rete è spuntato da poco un finto trailer realizzato da un fan che mette insieme Matt Bomer e Alexis Bledel, la Rory Gilmore della serie tv "Una mamma per amica".

Aria da ingenua, grandi occhioni azzurri, sex appeal appena pronunciato e una buona carriera alle spalle, la Bledel sembra essere una scelta ideale per il ruolo della giovane Ana iniziata alle pratica sadomaso dal suo Mr. Grey

Il finto trailer, realizzato dal fan Alex White, riunisce insieme spezzoni di film e serie tv con protagonisti proprio la Bledel e Bomer.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinquanta sfumature di grigio": ci pensano i fan a fare il trailer

Today è in caricamento